Videogiochi

Ultimate Ninja Storm 4: un nuovo gameplay

L’ultimo video del gameplay di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, ci mostra in azione diverse generazioni di combattenti, il cui filmato è stato condiviso direttamente da Bandai Namco. In questo video possiamo guardare i membri del Team Konohamaru in lotta conto i corrispettivi combattenti ninja in versione Team 7 in un grande paradosso temporale.

[iframe id=”http://www.everyeye.it/engine2008/players_4/iframe_video.asp?id_video=19469″ align=”center” mode=”normal” autoplay=”yes”]

Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, a detta di Hiroshi Matsuyama, capo dello studio di sviluppo CyberConnect2, avrà dei numerosi miglioramenti rispetto ai titoli precedenti della serie, soprattutto riguardo la frequenza dei fotogrammi. Inoltre, la trama sembra essere molto più articolata delle precedenti e il numero dei personaggi giocabili sarà maggiore.

Ultimate Ninja Storm 4

Ricordiamo che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 uscirà ufficialmente il 4 febbraio sulle console di ultima generazione, Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il 19 dicembre 2014 è stato pubblicato il primo trailer del gioco, ed e stato possibile giocare una prima versione di prova alla Jump Festa.

 

Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.

    2 Comments

    1. Ma quando diavolo esce?!?!?!?!?!?

      1. Un altro mese di attesa, 4 febbraio! -Xenom

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche