fbpx

Ultimate Ninja Storm 4: un nuovo gameplay

L’ultimo video del gameplay di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, ci mostra in azione diverse generazioni di combattenti, il cui...

L’ultimo video del gameplay di Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, ci mostra in azione diverse generazioni di combattenti, il cui filmato è stato condiviso direttamente da Bandai Namco. In questo video possiamo guardare i membri del Team Konohamaru in lotta conto i corrispettivi combattenti ninja in versione Team 7 in un grande paradosso temporale.

[iframe id=”http://www.everyeye.it/engine2008/players_4/iframe_video.asp?id_video=19469″ align=”center” mode=”normal” autoplay=”yes”]


Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4, a detta di Hiroshi Matsuyama, capo dello studio di sviluppo CyberConnect2, avrà dei numerosi miglioramenti rispetto ai titoli precedenti della serie, soprattutto riguardo la frequenza dei fotogrammi. Inoltre, la trama sembra essere molto più articolata delle precedenti e il numero dei personaggi giocabili sarà maggiore.

Ultimate Ninja Storm 4

Ricordiamo che Naruto Shippuden Ultimate Ninja Storm 4 uscirà ufficialmente il 4 febbraio sulle console di ultima generazione, Xbox One, PlayStation 4 e PC. Il 19 dicembre 2014 è stato pubblicato il primo trailer del gioco, ed e stato possibile giocare una prima versione di prova alla Jump Festa.

 

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...