VideogiochiNews

Ultime settimane prima della chiusura di God Eater Online

Bandai Namco ha annunciato che il suo titolo MMO per smartphone God Eater Online, lanciato a febbraio 2017, si chiuderà definitivamente tra un paio di mesi il 27 settembre 2018.

Quando God Eater Online è stato rivelato per la prima volta, è stato promosso come un gioco MMO Hunting Action che mette “100 giocatori sul campo” con il concetto di avere un gruppo di giocatori nella stessa area per dare la caccia ad Aragami.

Oltre a molte caratteristiche familiari della serie God Eater come le armi God Arc e altri fondamenti, in realtà ha aggiunto alla tradizione God Eater una storia ambientata diversi anni dopo gli eventi di God Eater 2: Rage Burst, ambientato in un filiale situata nell’Himalaya.

Bandai Namco ha pubblicato un avviso di chiusura sul sito ufficiale, affermando che, sebbene molti fan abbiano apprezzato il gioco sin dal lancio, hanno purtroppo deciso di terminare il servizio il 27 settembre 2018.

Non è stata fornita alcuna motivazione per la sua cessazione, ma la sua microtransazione “Oracle Cube” non sarà più disponibile dal 27 agosto 2018.

God Eater Online è disponibile in Giappone su iOS e Android. Il gioco è stato lanciato il 15 febbraio 2017.

Fonte:
Gianluca "Gianz" Bianchini
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche