fbpx

UltraFine OLED Pro: ecco il nuovo monitor di LG

Il pannello ha grandezza pari a 31.5 pollici ed è stato presentato al CES 2021
  • Tech
  • News
  • UltraFine OLED Pro: ecco il nuovo monitor di LG

LG ha presentato il suo nuovo monitor UltaFine OLED Pro, con pannello 4K della grandezza di 31,5 pollici, in occasione del CES 2021. La tecnologia di oscuramento individuale di tutti gli 8 milioni di pixel presenti è una particolarità che, fino ad oggi, avevamo potuto osservare soltanto su smartphone con display OLED e televisori, e non sui monitor, come in questo caso.

Come ci si aspetterebbe da un monitor di fascia alta, UltraFine OLED Pro è dotato di connessioni tra cui USB-C, tre porte USB standard, due connessioni DisplayPort e HDMI. LG afferma che il valore di DCI-P3 è pari al 99%, in aggiunta alla precisione cromatica garantita dalla tecnologia Adobe RGB, i due profili di colore comunemente usati rispettivamente per i video e le fotografie. Sfortunatamente, non molti altri dettagli sono stati al momento svelati dal breve video teaser (riportato in calce alla notizia) che LG ha mostrato. Non possiamo nemmeno esprimerci sul prezzo, ma alcuni dei precedenti monitor UltraFine di LG superavano di gran lunga i 1.000 dollari, e ci aspettiamo una somma simile per questo nuovo modello.

A proposito di LG, prima di lasciarvi al trailer vi ricordiamo che Google Stadia e GeForce Now saranno disponibili sui nuovi televisori del marchio.

Il microfono a condensatore FIFINE è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Nokia 3.4, ecco il link per acquistarlo.

Fonte:
Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...