VideogiochiNews

Un corposo aggiornamento sta arrivando su Wildstar

Attraverso due post pubblicati di recente sul social network Twitter, la compagnia californiana Carbine Studios ha annunciato importanti novità in arrivo su Wildstar, l’MMORPG a tema fantasy/fantascientifico pubblicato dall’azienda sudcoreana NCSOFT e disponibile dal 3 giugno 2014 per PC. I tweet che vi riportiamo come di consueto in calce alla notizia riportano due brevissimi ed enigmatici filmati accompagnati da un particolare messaggio che ci carica sulle nostre spalle un’enorme responsabilità: il destino dell’intero Nexus è sotto le nostre mani e, soprattutto, saremo in grado di sbloccare il nostro vero potenziale?

Come riporta uno dei tweet pubblicati sul social, i giocatori potranno scoprire di più i dettagli del nuovo aggiornamento a partire dalla giornata di domani, mercoledì 4 gennaio. Voi avete qualche previsione di quello che vi attende giudicando il contenuto dei filmati sopra riportati oppure aspetterete con molta calma le prossime 24 ore? Ci state ancora giocando a Wildstar o lo rispolverate dal vostro PC a seguito di questa notizia? Fatecelo sapere con un vostro commento, ricordando nel frattempo che l’MMORPG fantasy/fantascientifico sviluppato da Carbine Studios è diventato un gioco free-to-play nell’anno appena concluso, dopo che in origine il titolo è stato venduto al prezzo consigliato di 44,99 euro.

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche