Un-Bearable viene mostrato in un nuovo video di Crash N. Sane Trilogy

Un-Bearable viene mostrato in un nuovo video di Crash N. Sane Trilogy

Vicarious Visions continua a mostrare sempre più contenuti di Crash N. Sane Trilogy, in attesa del suo rilascio globale, atteso per il 30 giugno...

  • Home
  • Games
  • News
  • Un-Bearable viene mostrato in un nuovo video di Crash N. Sane Trilogy

Vicarious Visions continua a mostrare sempre più contenuti di Crash N. Sane Trilogy, in attesa del suo rilascio globale, atteso per il 30 giugno 2017. Questa volta, la casa americana ha pensato di mostrarci in video uno dei livelli più amati di tutto Crash Bandicoot 2, Un-Bearable: il nostro obiettivo all’interno dello stage sarà quello di scappare da un orso polare gigante, ed ovviamente raccogliere il cristallo.

Di seguito trovate il video del livello restaurato:

Molti di voi sicuramente preferiranno la versione originale, forse per lo stile retrò che caratterizza la trilogia per PlayStation, ma anche i più nostalgici noteranno che il suo restyle è ricco di dettagli; una vera delizia per gli occhi. Infatti, nel video riuscirete a vedere come il manto del gigantesco orso, le scariche elettriche presenti sul percorso che ci daranno del filo da torcere, ma anche l’adrenalina dell’evasione con Polar è reso al meglio in questa nuova edizione rimasterizzata della trilogia originale di Crash Bandicoot.

Dr. Neo CortexRicordiamo infine che Crash N. Sane Trilogy sarà rilasciato il 30 giugno 2017 ad un prezzo di 39.99€. Inoltre un aggiornamento rilasciato recentemente online dalla divisione PlayStation del Regno Unito sembrerebbe dichiarare il gioco come esclusiva PlayStation 4, anche se tutto ciò non è ancora stato confermato.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...