Un DLC sui Quarian sarà il prossimo DLC di Mass Effect Andromeda?

Un DLC sui Quarian sarà il prossimo DLC di Mass Effect Andromeda?

Alcune voci di corridoio danno per certo l'arrivo di un DLC di Mass Effect: Andromeda incentrato sulla razza aliena dei Quarian

  • Home
  • Games
  • News
  • Un DLC sui Quarian sarà il prossimo DLC di Mass Effect Andromeda?

Anche se BioWare ha completamente sbagliato con l’ultimo capitolo della longeva serie di Mass Effect, deludendo i tantissimi utenti che lo attendevano impazientemente, sembra non voler demordere e anzi molto probabilmente continuerà a supportare il titolo come da programma producendo altri contenuti aggiuntivi. Proprio su questa direzione sembra che in rete sia trapelato qualche ora fa, la possibilità di vedere molto presto l’uscita di un nuovo DLC.Ovviamente la notizia non è ufficiale e non può essere presa per buona, però sempre dalle voci di corridoio sembra che il nuovo DLC sia incentrato sulla razza aliena dei “Quarian“, mai pervenuta nell’ultimo capitolo della serie. Molti utenti esperti del franchise sono giunti a questa conclusione perché nel corso del gioco, gli sviluppatori hanno inserito diversi riferimenti su questa razza aliena, concentrandosi soprattutto nel capitolo finale di Mass Effect: Andromeda. Come sempre queste intuizioni sono belle, suggestive ma non ufficiali, quindi da prendere con le dovute precauzioni, visto che non sappiamo se realmente la società voglia effettivamente continuare a sostenere il titolo non abbandonandolo a se stesso.

Se anche voi continuate a dare qualche possibilità a Mass Effect: Andromeda, pensate che sia possibile l’uscita di un DLC dedicato alla razza aliena dei Quarian?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...