VideogiochiNews

Un DLC a tema Mario Kart 64 per Mario Kart 8?

Il supporto ai DLC di Mario Kart 8 per Wii U è terminato da molto: Nintendo più di un anno fa ha infatti annunciato che gli aggiornamenti che introducessero novità per il titolo automobilistico di Mario & Co. sono finiti ma, se vogliamo prendere come esempio Splatoon, non bisogna mai credere del tutto alle parole della casa giapponese. Così come dopo le dichiarazioni sul titolo sparatutto gli aggiornamenti, seppur diminuiti numericamente, sono comunque continuati, lo stesso potrebbe succedere per Mario Kart 8, soprattutto dopo aver visto un post pubblicato sui vari social network.

Mario Kart 8 DLC (5)Come potete vedere nel tweet più in basso, la grande N ha voluto stuzzicare la nostra fantasia con un enigmatico “La pazienza premia sempre, associata all’hashtag #MK8. Non è una novità la pubblicazione di post simili riferiti ai suoi vari titoli (come Splatoon o Super Smash Bros.), ma in questo caso è stata utilizzata un’immagine del vecchio e caro Mario Kart 64, e la frase sulla pazienza ci fa proprio sperare che, dopo più di un anno, un nuovo DLC stia per arrivare sul capitolo per Wii U.

Ovviamente queste sono solo speculazioni e, sottolineiamo, non c’è alcun annuncio ufficiale su un nuovo aggiornamento che introduca magari dei nuovi tracciati ispirati al capitolo per N64 in versione originale o, magari, in versione modernizzata. Aspettiamo e speriamo in novità da parte di Nintendo!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche