VideogiochiNews

Un nuovo evento è in arrivo su Elvenar

Elvenar, MMO fantasy strategico di costruzione delle città sviluppato da InnoGames, si appresta a celebrare il solstizio d’estate con un nuovissimo evento in-game. A partire da oggi, 8 Agosto, fino alle ore 23:59 (UTC) del 29 agosto, i giocatori potranno completare una serie di quest sequenziali ed una missione giornaliera per aggiudicarsi diversi premi. Si tratta di ben 17 edifici su base giornaliera e 3 edifici della categoria dei Grandi Premi basati su Stonehenge: Venar’s Rocks I, Venar’s Rocks II, Venar’s Rocks III.ElvenarLa prima serie di missioni è la missione giornaliera del solstizio d’estate che vi assegnerà compiti casuali da completare. La seconda serie di missioni è la missione dell’evento e vi assegnerà missioni specifiche, a seconda del libro segreto invocato. Inoltre, il completamento delle quest permetterà ai giocatori di ottenere le Schegge di Luna, le quali possono essere utilizzate per aprire i forzieri magici ricchi di tesori e premi. Il numero totale dei forzieri disponibili è pari a tre, ed ogni volta che saranno aperti, forniranno ai giocatori i raggi solari che serviranno poi per sbloccare i Grandi Premi.

Ricordiamo che le missioni, le schegge di luna, i raggi di sole e gli scrigni non saranno più disponibili una volta terminato l’evento, quindi bisogna assicurarsi di spendere gli spicchi di luna ed i raggi di sole prima del suo scadere. Mentre i premi guadagnati durante l’evento rimarranno disponibili anche successivamente su Elvenar.

Giuseppe "Alienz Noble" Ricciardi
Entra nel mondo del gaming con Playstation tra i vari Crash Bandicoot, Spyro, Metal Slug e sin da piccolo appassionato di Age of Empires. Poi la conversione ad Xbox con la passione per Halo, passando per Xbox360 fino ad Xbox One. Predilige FPS ed Action/Adventure ma gioca un po' di tutto, tranne i picchiaduro. Titolo preferito: Halo Combat Evolved

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche