Un fan film di The Legend of Zelda è stato realizzato dal TeamSuperTramp

Un fan film di The Legend of Zelda è stato realizzato dal TeamSuperTramp

Il canale YouTube TeamSuperTrump ha realizzato un film su The Legend of Zelda intitolato "The Legend of Zelda: The Blood Moon".

  • Home
  • Movie
  • News
  • Un fan film di The Legend of Zelda è stato realizzato dal TeamSuperTramp

Le numerose avventure di Link negli amati videogiochi che portano il nome di The Legend of Zelda sono da sempre tra i più apprezzati sia dal lato critico che da quello del pubblico. Molti sono infatti i titoli del bardo avventuriero sulle numerose console Nintendo che sicuramente non smetterà mai, speriamo, di continuare a produrre videogiochi del genere.

Proprio l’attesa del seguito e acclamato The Legend of Zelda: Breath of the Wild, mostratosi durante l’E3 2019, ha fatto si che i fan più accaniti della saga realizzassero un fan film dedicato proprio al protagonista delle storie. Ad oggi Nintendo non ha mai realizzato un film ufficiale di The Legend of Zelda, motivo per cui il TeamSuperTramp ha deciso di mettersi all’opera realizzandone uno loro dal titolo The Legend of Zelda: The Blood Moon.

In testa all’articolo potete trovare il filmato completo mentre di seguito è possibile visualizzare un’altra clip contenente numerose scene dietro le quinte. Buona visione!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...