Un importante publisher sta trattando con lo studio Dontnod

Un importante publisher sta trattando con lo studio Dontnod

Già conosciuto per aver realizzato Life Is Strange e Vampyr, lo studio Dontnod starebbe prendendo accordi con un importante publisher. Secondo il...

  • Home
  • Games
  • News
  • Un importante publisher sta trattando con lo studio Dontnod

Già conosciuto per aver realizzato Life Is Strange e Vampyr, lo studio Dontnod starebbe prendendo accordi con un importante publisher. Secondo il report di un noto quotidiano francese, Le Figaro, lo studio vorrebbe realizzare ben due nuove IP. Invece è già nota invece la collaborazione con Bandai Namco, che dovrebbe portare ad un nuovo titolo nel corso del 2018.

I tre titoli sopracitati si andrebbero ad aggiungere a Vampyr, pubblicato da Focus Home Interactive in arrivo a giugno, e a Life Is Strange 2 in collaborazione con Square Enix atteso per il prossimo anno. Dontnod inoltre avrebbe già preparato tutto per entrare nel mercato azionario, e vorrebbe aumentare i suoi guadagni attraverso un modello di co-publishing. Non ci rimane quindi che aspettare, per scoprire quale sarà il gioco in collaborazione con Bandai Namco, e quale sarà l’editore delle due nuove IP.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...