VideogiochiNews

Un Nintendo NX in regalo per i campioni di Splatoon!

Mentre proseguono le insistenti voci relative alla misteriosa console Nintendo NX, giunge nelle ultime ore una notizia che può far gola alla maggior parte dei giocatori e in particolar modo per chi è davvero bravo a Splatoon, il celebre sparatutto colorato per Nintendo Wii U. Infatti la grande N ha annunciato che la sua prossima console sarà il premio finale per il vincitore del torneo europeo di Splatoon organizzato dalla casa di Kyoto e da ESL, il gigante dell’eSports.

Splatoon_Screenshot

Il torneo, chiamato Go4Splatoon, consiste in una stagione della durata di sei mesi e che avrà fine con una finalissima nel marzo 2017, lo stesso periodo in cui è stata prefissata l’uscita di Nintendo NX: i primi incontri prenderanno il via già da domenica 11 settembre 2016 e ci saranno dei vincitori settimanali che andranno ad accumulare punti, i quali poi porteranno i fortunati giocatori a contendersi la finale europea contro altre persone dello stesso calibro. Se siete molto abili a Splatoon e volete affrontare il fato, potete effettuare l’iscrizione accedendo a questo indirizzo.

Che cosa ne pensate? Avete la carica giusta per affrontare una difficile scalata verso la vetta dove è possibile aggiudicarsi la nuova console Nintendo NX? Fatecelo sapere commentando la vostra risposta!

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche