fbpx

Un nuovo Resident Evil verrà svelato il 10 giugno?

Il 10 giugno Capcom potrebbe svelare un nuovo capitolo dell'amata saga di Resident Evil. Nuova avventura o remake del quarto episodio?

  • Home
  • Games
  • News
  • Un nuovo Resident Evil verrà svelato il 10 giugno?

Capcom ha capito che dal franchise di Resident Evil può ancora attingere, che sia una produzione del passato o qualcosa di nuovo poco cambia. Gli ultimi capitoli: RE 2 Remake e RE 3 Remake, ma anche RE 7 Biohazard, sono stati tutti quanti ben accolti sia dalla critica che dal pubblico, motivo questo che spingerà la software house quasi sicuramente a realizzare nuovi episodi in tempi abbastanza brevi.

Sembra infatti che il 10 giugno sia la data per un misterioso reveal. A mettere in circolo queste voci è stata Capcom stessa attraverso dei messaggi arrivati ai membri del programma Resident Evil Ambassador con un livello di fidelizzazione abbastanza alto. Tra i vari benefici, infatti, essi possono ricevere le notizie in anteprima come è appena successo. Dietro questa notizia pare esserci il possibile nuovo remake di Resident Evil 4, capitolo tra i più apprezzati della saga che potrebbe seguire il successo del secondo e del terzo.

Molte sono state le voci circolate su questo plausibile nuovo remake nelle ultime settimane, le prime divulgate in rete dall’insider AestheticGamer aka DuskGolem. Egli dice che il titolo è in sviluppo presso lo studio M-Two e verrà rilasciato nel 2022 su PlayStation 5, Xbox Series X e PC. Non resta che attendere ancora qualche giorno e scoprire cosa si cela dietro questo alone di mistero.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...