NewsCinema e TV

Un paio di foto delle bellissime e lussuosissime auto presenti nel nuovo capitolo di James Bond

Anche se le voci sul futuro di James Bond non sono chiara, con smentite e ufficialità che vanno e vengono, l’unica certezza che la pellicola si porta dietro da sempre è il veicolo sulla quale il famoso Agente 007 viaggerà. Nell’immagine postata su Twitter, visionabile a fine articolo, James Bond, interpretato ancora una volta dall’attore Daniel Craig in questa potenziale ultima volta, sarà seduto sulla bellissima DB5; nelle foto postate sono visionabili tre iconiche Aston Martin utilizzate nel corso della ripresa del film a Matera, in Italia.

No Time to Die, questo il titolo del nuovo film, vedrà Daniel Craig dopo aver lasciato il servizio attivo imbattersi in una nuova avventura a seguito dell’incontro con il suo vecchio amico Felix Leiter della CIA che lo avvisa di un nuovo e misterioso malvagio armato di pericolose nuove tecnologie.

Nel cast di No Time to Die possiamo vedere attori celebri come Ana de Armas, Lashana Lynch, Naomie Harris, Lea Seydoux, Ben Winshaw, Jeffrey Wright, Ralph Fiennes e Rami Malek.

L’uscita del film è prevista per l’8 aprile 2020.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche