Bandai Namco: la casa di sviluppo è in cerca di personale per un nuovo gioco AAA?

Bandai Namco: la casa di sviluppo è in cerca di personale per un nuovo gioco AAA?

Durante le scorse ore è emerso in rete un annuncio davvero interessante. Poco tempo fa, in Giappone, una misteriosa casa di sviluppo ha...

  • Home
  • Games
  • News
  • Bandai Namco: la casa di sviluppo è in cerca di personale per un nuovo gioco AAA?

Durante le scorse ore è emerso in rete un annuncio davvero interessante. Poco tempo fa, in Giappone, una misteriosa casa di sviluppo ha pubblicato un’offerta di lavoro finalizzata alla ricerca di ben tre persone con esperienza con i programmi C#.NETUnity e ASP.net.

I fortunati saranno inseriti all’interno di un team di sviluppo molto conosciuto per lavorare allo sviluppo di un titolo console. Purtroppo non abbiamo altre informazioni, tranne che la proposta di lavoro parlava di un’uscita prevista per durante la primavera del 2018 e che si sarebbe trattato di un titolo multipiattaforma, appunto per PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. Nonostante non si possa reperire l’identità di questa software house, si può tranquillamente osservare che l’offerta è stata fatta dalla città di Oshiage, dove è situata la sede principale di Bandai Namco. Cosa ne pensate? Restate connessi con noi per non perdervi nessuna novità.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...