NewsCinema e TV

Un nuovo trailer e nuove immagini per la quinta stagione di Orange is the New Black

Buone notizie sono in arrivo per tutti gli appassionati fan della serie televisiva Orange is the New Black. Infatti Netflix, solo poche ore fa, ha diffuso una piccola galleria d’immagini e un trailer di presentazione della quinta stagione di questa acclamata serie TV.

Grazie a questo filmato, completamente tradotto in italiano, avremo modo di vedere in anteprima le vicende narrate in questa nuova stagione, nell’attesa che questa venga pubblicata il 9 giugno 2017. Netflix ha inoltre annunciato che saranno subito pubblicati tutti i tredici nuovi episodi di Orange is the New Black, lasciando così all’utente la facoltà di decidere come vederli.Orange is the new Black

Per chi ancora non la conoscesse, Orange is the New Black è una serie tv che racconta le storie di un gruppo di detenute all’interno del carcere di Litchfield, nel Connecticut, soffermandosi in particolare sulle vicende di Piper Chapman, una ragazza bianca di buona famiglia che non hai mai avuto trascorsi con la legge, che viene condannata a 15 mesi di carcere per aver favorito i traffici illeciti di stupefacenti della sua vecchia fidanzata, Alex Vause.

Prima di lasciarvi alla visione di questo trailer e delle piccola galleria d’immagini presente in calce alla notizia, vi ricordo che la quinta stagione di Orange is the New Black debutterà in Italia a partire dal 9 giungo 2017. Buona visione!

Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche