fbpx

Un uomo muore durante la proiezione di Avengers: Infinity War!

  • Movie
  • News
  • Un uomo muore durante la proiezione di Avengers: Infinity War!

Un uomo indiano ha perso la vita durante la proiezione del bellissimo Avengers: Infinity War. Il personale del cinema si è accorto dell’accaduto in ritardo pensando che stesse aspettando la scena che tutti sappiamo arriva dopo i titoli di coda.

Lo sfortunato uomo si chiamava Peddapasupula Baasha, aveva 43 anni, e stava guardando il colossal della Marvel all’interno di un cinema nella città di Proddatur, situata nel sud dell’India. L’uomo ad un certo punto della proiezione si è improvvisamente sentito male ed è morto non assistito dal personale di sale che presumeva fosse in attesa di vedere la scena bonus post crediti.

Secondo quanto riportato dal Times of India, il personale della sala si è mosso solamente dopo la scena conclusiva e l’accensione delle luci, dopo aver visto che l’uomo non si muoveva. Una volta avvicinati alla salma dell’uomo gli operatori lo hanno trovato morto con gli occhi aperti mentre indossava gli occhiali 3D, hanno chiamato lo stesso i medici, ma ormai non c’era più nulla da fare.

In questo momento la polizia sta indagando sulla morte dell’uomo, che sembrerebbe deceduto per un improvviso arresto cardiaco, ma servirà l’autopsia per la puntuale conferma. Siamo molto tristi dopo aver appreso questa brutta notizia.

L’AVM FRITZ!Repeater 1200 è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche lo smartphone Motorola Edge 5G ecco il link per acquistarlo a un ottimo prezzo.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...