VideogiochiNews

Una corposa demo di BioMutant mostra il titolo THQ Nordic

Ancor prima dell’inizio della Gamescom 2019, THQ Nordic, con il suo studio di sviluppatori Experiment 101 hanno mostrato una demo giocabile tra gli stand del loro ultimo titolo BioMutant.

La demo ha permesso di mostrare come la nuova proprietà intellettuale miri a essere un titolo di tutto rispetto, con diversi elementi originali sotto il profilo ruolistico, del combattimento e nella libertà di esplorazione del mondo open world.

Il protagonista di gioco, per l’appunto un felino mutante, è caratterizzato da caratteristiche che accrescono i propri poteri e migliorano i vari elementi di equipaggiamento attraverso le missioni di gioco, le side quest e i numerosi boss sparsi per la mappa in lungo e in largo. Nel video, infatti, è possibile vedere un ampio ventaglio di possibili scelte volte all’evoluzione del protagonista di gioco; ad impreziosire il tutto troviamo un combat system di tutto rispetto che ricorda titolo come Darksiders o Nioh.

Il titolo ricordiamo, non ha al momento una data di lancio precisa se non un generico 2019; l’uscita è comunque prevista per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Sarà inoltre disponibile in ben tre diversi edizioni: Standard, Atomic e Collector’s.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche