fbpx

Una Notte al Museo: annunciato il film d’animazione in arrivo su Disney Plus

Ecco tutto quello che sappiamo su questa nuova pellicola
  • Movie
  • News
  • Una Notte al Museo: annunciato il film d’animazione in arrivo su Disney Plus

In molti sicuramente ricorderanno Una notte al Museo, noto film comico con protagonista Ben Stiller e che vedeva anche la presenza nel cast di un grande del cinema come Robin Williams. Durante l’evento di ieri notte, ovvero l’Investor Day, Disney ha rivelato una mole di contenuti disumana per la sua piattaforma streaming, facendo salire l’hype dei fan davvero alle stelle. Tra serie TV dedicate negli universi di Marvel e Star Wars, c’è stato anche spazio per altri brand e film.

Infatti, ora che la Disney ha acquistato la Fox, non ci resta che aspettare che il film d’animazione Una Notte al Museo 4 arrivi sulla piattaforma. Come ricorderete, gli oggetti del museo prendevano vita grazie alla tavola magica del faraone Ahkmenrah. Nel terzo film, però, questo si sposterà nel museo di Londra dove ritrova i genitori. Il tutto si concludeva con il museo di New York impossibilitato nel risvegliarsi, lasciando però la magia a quello di Londra, in cui Rebel Wilson ricopre il ruolo della guardiana. Il titolo temporaneo del film è Una notte al museo: Kahmunrah risorge di nuovo. Kahmunrah per chi ha la memoria corta è l’antagonista che abbiamo visto in Una notte al museo 2, si tratta del fratello di Ahkmenrah che brama a sua volta il potere della tavola.

Sebbene non abbiamo ulteriori informazioni a disposizione, dagli ultimi rumor emerse sembra proprio che ad interpretare il nuovo guardiano del museo in questo film animato sarà Nick Daley (Jake Cherry/Skyler Gisondo), che aveva già accompagnato il padre Larry nelle ultime avventure. Per chiunque se lo stesse chiedendo la ricerca del cast per il progetto è già attiva e l’inizio della produzione del film è previsto per il 2 novembre 2020 a Los Angeles. Il film sarà realizzato per Disney+, quindi il suo arrivo è previsto solo ed esclusivamente per il piccolo schermo.

Il nuovo iPad Pro da 12,9 pollici è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il kit di RAM da 32GB, ecco il link per acquistarlo a un prezzo stracciato.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...