fbpx

Uncharted 4: le mappe più grandi in fase di test

Come già sapevamo, Uncharted 4: A Thief’s End è stato rimandato per il mese Aprile. Per fortuna Naughty Dog ha ben pensato di sfruttare...

  • Home
  • Games
  • News
  • Uncharted 4: le mappe più grandi in fase di test

Come già sapevamo, Uncharted 4: A Thief’s End è stato rimandato per il mese Aprile. Per fortuna Naughty Dog ha ben pensato di sfruttare questo “time bonus” per rifinire nei dettagli la sua ultima fatica.

Uncharted 4

La software house ha comunicato ieri di aver avviato le fasi di testing per le 3 mappe più grandi della modalità multiplayer, confrontando i feedback degli utenti ricavati dalla beta ormai conclusa. Robert Cogburn, il Lead designer del gioco, ha aggiunto che verranno rilasciate quest’anno, ulteriori dettagli nientedimeno che per la modalità multigiocatore.


Uncharted 4: Fine di un ladro è il quarto ed ultimo capitolo della serie Uncharted e verrà pubblicato il 27 aprile 2016. Il suo sviluppo iniziò ufficialmente a giugno 2014, quando il vice presidente di Naughty Dog Evan Wells rivelò che i game director di The Last of Us, Neil Druckmann e Bruce Straley, passarono alla guida del progetto dopo l’abbandono di Amy Hennig.

Dopo aver ribadito più volte che arrivare a 60 fps con Uncharted 4 sarebbe stato molto difficile, Naughty Dog svelò finalmente che il gioco avrebbe girato a 1080p e 30 fps (per il single player, 60 fps per il multiplayer), preferendo puntare tutto sulla giocabilità piuttosto che sulla potenza grafica.

Titolo originale Uncharted 4: A Thief’s End
Sviluppo Naughty Dog
Pubblicazione Sony Computer Entertainment
Ideazione Bruce Straley, Neil Druckmann
Serie Uncharted
Data di pubblicazione GLOBALE 27 Aprile 2016
REGNO UNITO 29 Aprile 2016
Genere Sparatutto in terza persona, Stealth, Sandbox
Tema Avventura
Modalità di gioco Giocatore singolo, multigiocatore (locale e online)
Piattaforma PlayStation 4
Distribuzione digitale PlayStation Network
Supporto Blu-ray Disc, digital download
Fascia di età ESRB: T
PEGI: 16+
USK: 16
Periferiche di input DualShock 4
Preceduto da Uncharted 3: L’inganno di Drake

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...