Uncharted 5 potrebbe essere in sviluppo per PS5, parla un insider

Uncharted 5 potrebbe essere in sviluppo per PS5, parla un insider

Stando a un famoso insider, Uncharted 5 è attualmente in lavorazione per PS5, anche se non è stata svelata ancora una possibile data d'uscita.

  • Home
  • Games
  • News
  • Uncharted 5 potrebbe essere in sviluppo per PS5, parla un insider

Secondo quanto recentemente dichiarato da un insider Uncharted 5 potrebbe essere attualmente in sviluppo per PS5, continuando la famosa saga d’avventura esclusiva di PlayStation. A dirlo è proprio Foxy, content creator e insider, che in un tweet esprime la sua opinione al riguardo, senza però rilasciare ulteriori commenti.

Mentre la maggior parte del pubblico attende con ansia il film dedicato a Nathan Drake, vedendo il trailer più volte per trovare tutti gli easter egg e riferimentiil content creator, YouTuber e insider FoxyGames rivela che un nuovo capitolo è attualmente in sviluppo, questa volta solo per PlayStation 5. La famosa saga si era conclusa con il quarto capitolo, che ha visto la fine delle avventure di Nathan Drake.

A seguito del quarto gioco è uscito uno spin-off, che sembrava voler continuare la saga utilizzando gli altri personaggi, a cui però non è mai seguito un nuovo titolo, almeno fino a ora. Sembra quindi che la saga continuerà, molto probabilmente senza Nathan Drake, e che sarà esclusivamente su PlayStation 5.

Per il momento l’unica maniera per poter giocare tutta la saga su console di nuova generazione è la Legacy of Thieves Collectionannunciata lo scorso settembre durante il PlayStation Showcase, che porterà l’intera saga anche su PC. Al momento Naughty Dog o Sony non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali riguardo il futuro della serie, molto probabilmente per via dell’uscita del film nel 2022.

La serie di Uncharted è viva e sta bene. Un nuovo gioco è in sviluppo per PS5.

Non ci resta quindi che attendere l’ufficialità di Uncharted 5 per PS5, anche se molto probabilmente Naughty Dog non svelerà il titolo per altri mesi, vista la prossima uscita della collection di tutti i giochi. Intanto se vogliamo vedere nuove avventure con Nathan Drake non ci resta che andare al cinema il 18 febbraio 2022, come svelato nel trailer ufficiale.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...