NewsCinema e TV

Uncharted: Antonio Banderas entra a far parte della pellicola

Più o meno tutti siamo a conoscenza del “bizzarro” momento che sta vivendo la pellicola tratta dal videogioco omonimo di Uncharted, saga realizzata dai ragazzi di Naughty Dog in esclusiva su PlayStation 3 e PlayStation 4. Dopo aver perso ben 6 registi nel corso della produzione (qui maggiori informazioni) il film è ora nelle mani di Ruben Fleischer che si spera sappia mettere un punto a questa situazione e traghettare il progetto fino alla fine dei lavori. Ma non solo brutte notizie arrivano dal set del film.

Sembra infatti che il famoso attore spagnolo Antonio Banderas potrebbe entrare a far parte della pellicola. Tuttavia rimane ancora sconosciuto il suo ruolo all’interno della produzione. Il film Sony, salvo nuovi e ulteriori ritardi, dovrebbe uscire il 5 marzo 2021, ovvero quattro mesi dopo la prima data comunicata.

All’interno del cast, oltre ad Antonio Banderas, sappiamo ci sarà: Tom Holland (nel ruolo del giovane esploratore Nathan Drake), e Mark Wahlberg (Victor “Sully” Sullivan), mentore di Nathan. Uncharted è stato scritto da Art Marcum, Matt Holloway e Rafe Judkins.

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche