fbpx

Uncharted: dettagli su una nuova clip del film dal CinemaCon

Durante il CinemaCon è stato diffuso una nuova clip video di Uncharted, il film ispirato alla famosa saga di videogiochi uscita per PlayStation.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Uncharted: dettagli su una nuova clip del film dal CinemaCon

A seguito del recente trailer riguardante Spider-Man: No Way HomeSony ha da poco mostrato una nuova clip di Uncharted durante il CinemaCon, dove si vede il giovane Nathan Drake, interpretato da Tom Holland, precipitare da un aereo. La clip è stata diffusa all’interno della manifestazione ma non è stata postata su canali esterni.

Contrariamente alle brevi immagini uscite tempo faqueste nuove immagini vedono come protagonista proprio Nathan Drake, il quale sarà buttato da un aereo in volo, entrerà in una caverna e parteciperà ad un’asta. Quest’ultimo avvenimento sembra però ricollegarsi alle passate immagini, dove Victor “Sully” Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg, partecipa alla vendita di un qualche tipo di oggetto.


La pellicola è prevista per l’uscita il prossimo 18 febbraio 2022, dopo alcuni ritardi di cui vi avevamo parlato, e sembra essere un concentrato di azione, intrigo, mistero e tesori da scoprire. Si conferma quindi la continuità con la saga, con situazioni che ricalcano molto l’esperienza videoludica, andandosi però a collocare temporalmente molti anni prima.

Infatti, come anche già confermato dal cast, la storia è ambientata ancora prima degli eventi del primo gioco, quando Nathan e Sully ancora non si conoscevano del tutto. Lo stesso attore, impegnato anche nelle riprese del film su Spider-Man, aveva anche confermato di aver sbagliato alcune cose durante le riprese, proprio per via dei due progetti così vicini.

uncharted-live-action-film-tom-holland

In maniera simile a come successo per il film di prossima uscita su Spider-Man, Sony non ha ancora rilasciato un trailer o un teaser ufficiale, lasciando tutti i fan in trepida attesa. Questo breve teaser apparso durante il CinemaCon potrebbe però anticipare un ipotetico trailer, che potrebbe essere rilasciato nei prossimi mesi.

Al momento non abbiamo informazioni ufficiali se non la data di uscita, prevista per il prossimo 18 febbraio nelle sale cinematografiche. Nel cast, insieme ai due attori, sarà presente anche Sophia Taylor nel ruolo di Chloe Frazer.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...