Uncharted: il film con Tom Holland avrà una trama inedita

Uncharted: il film con Tom Holland avrà una trama inedita

Sebbene Uncharted il film non abbia ancora un nuovo regista, il giovane attore Tom Holland dichiara che la sceneggiatura è tra le più belle che

  • Home
  • Movie
  • News
  • Uncharted: il film con Tom Holland avrà una trama inedita

Circa un mese fa vi abbiamo scritto qui sulle nostre pagine l’addio del sesto regista dal progetto Sony inerente alla pellicola tratta dall’omonimo videogiocho Uncharted. Dopo l’addio di Travis Knight il settimo direttore del film pare sia Ruben Fleischer (Venom e Benvenuti a Zombieland), sebbene ancora oggi non è arrivata la conferma.

In tutto questo trambusto tecnico il film pare non subirà ulteriori ritardi e rimane confermato per il 5 marzo 2021. Tom Holland, il giovane attore che interpreta il personaggio principale da ragazzo, Nathan Drake, è recentemente tornato a parlare della pellicola e della sceneggiatura, ritoccata già ben tre volte. Il film, a detta del protagonista, sarà completamente fruibile anche da chi non conosce l’intera saga di videogiochi in quanto narra le vicende dell’abile cercatore di tesori antecedentemente a quelle del primo capitolo, ovvero le origine di Nathan Drake.

Holland ha infine aggiunto che lo script del film è uno tra i più belli che abbia mai letto e che Victor Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg, è uno dei personaggi più divertenti che abbia mai visto.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...