Uncharted, il film: Nolan North esprime i suoi dubbi sull'interprete di Sully

Uncharted, il film: Nolan North esprime i suoi dubbi sull’interprete di Sully

Lo storico doppiatore di Nathan Drake ha espresso la sua opinione sul film di Uncharted e sull'attore interprete di Victor Sullivan.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Uncharted, il film: Nolan North esprime i suoi dubbi sull’interprete di Sully

Nel corso di un recente episodio del broadcast Retro Replay, dove possiamo vedere Nolan North e Troy Baker giocare a Resident Evil 2, i due hanno discusso del film di Uncharted e dell’imminente serie HBO di The Last of Us. Il doppiatore di Nathan Drake nella saga di Uncharted ha espresso i suoi dubbi sulla scelta di Mark Wahlberg nei panni di Victor Sullivan, l’amatissimo mentore della serie. Ha inoltre affermato che sta attendendo con più ansia la serie di The Last of Us del film di Uncharted.

Penso che fare una serie di The Last of Us sia molto meglio di qualsiasi altro film si possa pensare di fare. Avere il creatore di Chernobyl alla sceneggiatura è “l’elefante nella stanza” di cui tutti dovrebbero parlare. Onestamente sono più eccitato per questo show che per il film di Uncharted. Adoro Mark Wahlberg, ma sinceramente non riesco a vederlo come Sully. Semplicemente non lo trovo adatto al ruolo.

In passato anche Mark Wahlberg aveva detto la sua sulla pellicola:

È eccitante perché, senza anticipare troppo, è più di una storia sulle origini. Incontriamo i personaggi e possiamo vedere Nathan diventare Nathan. Dal suo incontro con Sully tentano non solo di superarsi l’un l’altro, ma iniziano a fare squadra e a sviluppare un bellissimo rapporto. Sarà molto interessante. È la prima volta che sono in un film che è davvero un film. Quando ho letto il copione per la prima volta ho sentito come se stessi leggendo Indiana Jones o Il Caso Thomas Crown. La pellicola ha proprio gli elementi di questo genere di film.

La produzione del film è stata nuovamente rinviata a causa dell’emergenza Coronavirus facendo slittare la data d’uscita dal 5 marzo 2021 all’8 ottobre 2021.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...