fbpx

Uncharted: il film si mostra in una brevissima clip video

Tom Holland e Mark Wahlberg si mostrano in pochi secondi all'interno di Uncharted Il Film, in un video Sony pubblicato su YouTube oggi.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Uncharted: il film si mostra in una brevissima clip video

Mentre l’attesa per il film di Uncharted diventa ogni giorno che passa sempre più grande, oggi in un video pubblicato da Sony sul suo canale YouTube ufficiale sono comparsi pochi secondi all’interno di questi 3.26 minuti. Nelle due scene possiamo vedere Mark Wahlberg (Victor “Sully” Sullivan) e Tom Holland (Nathan Drake) vestiti in modo elegante (abito e papillon) in quello che quasi sicuramente è un film sulle origini dei due personaggi della saga.

Non sappiamo ancora cosa racconterà il film, ma possiamo sicuramente vedere qui in basso gli screen presi dalle clip che mostrano un Sully giovane (e come molti fan lamentano, senza baffi), mentre nello screen successivo vediamo un Nathan Drake non giovane come il ragazzo di Uncharted 3 ma nemmeno l’adulto che conosciamo dai videogiochi, vestito con quello che sembra un completo con gilet (senza giacca indossata).


Uncharted uscirà nel 2022 e avrà alla regia Ruben Fleischer (Zombieland: Doppio Colpo, Venom). Nel cast compaiono, oltre che Tom Holland e Mark Wahlberg, anche Sophia Ali (Chloe Frazier), Antonio Banderas, Tati Gabrielle (Braddock) e Patricia Medeen. Il film sarà distribuito da Sony Pictures e da Warner Bros Italia, e racconterà le giovani avventure del cacciatore di tesori Nathan Drake, oltre che il suo rapporto con suo fratello maggiore Samuel.

Recentemente, l’opera è sta rinviata, ma una data di uscita – davvero vicina – per il 2022 è già stata confermata, in quanto pare modo che avremo di poter assistere alla pellicola nella giornata del 18 febbraio.

Attualmente, non abbiamo informazioni precise sull’eventuale nuovo capitolo della saga videoludica, in quanto pare che Uncharted 5 sia stato effettivamente in sviluppo, ma le sorti del progetto sono tuttora ignote

Prima di lasciarvi, ne approfittiamo per rimandarvi al nostro articolo di approfondimento in merito a cosa vorremmo in questo nuovo – possibile – capitolo dell’amatissima saga di Nathan Drake, potete leggerlo accedendo al seguente link.

Fonte:

Game Legends Stories

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...