Uncharted: Il Film, Tom Holland rivela quando inizieranno le riprese

Uncharted: Il Film, Tom Holland rivela quando inizieranno le riprese

In occasione dell'uscita del nuovo film Disney Pixar "Onward", Tom Holland ha rivelato ai microfoni di IGN diverse novità sul nuovo film di

  • Home
  • Movie
  • News
  • Uncharted: Il Film, Tom Holland rivela quando inizieranno le riprese

Tom Holland, interprete di un giovane Nathan Drake nel prossimo film dedicato alla nota saga videoludica di Uncharted, ha affermato che la pellicola trarrà ispirazione da Uncharted 4: Fine di un ladro. Durante una recente intervista ai microfoni di IGN, in occasione dell’uscita del nuovo film Disney PixarOnward“, il giovane attore ha dichiarato che il quarto capitolo della saga creata da Naughty Dog è uno dei suoi giochi preferiti e che le riprese inizieranno il prossimo mese. Vi riportiamo di seguito quanto detto da Holland:

Se sono onesto, uno dei miei videogiochi preferiti di sempre è il quarto capitolo di Uncharted … Incredibile. Molti spunti del film derivano proprio da quel gioco. È stato interessante, quando mi sono seduto con [il presidente della Sony Pictures] Tom Rothman e stavamo parlando di videogiochi, e ho detto: “Oh, ho appena finito Uncharted.“, e lui: “Beh, perché non interpreti Nathan Drake?“, ricordo di aver detto: “Farei qualsiasi cosa per interpretare Nathan Drake. Per favore, sarebbe fantastico“. Quindi sì, inizieremo a girare tra quattro settimane.

Mark Wahlberg sarà fantastico come Sully. Il reparto acrobazie che abbiamo là fuori a Berlino ha già fatto un lavoro fantastico, preparando le acrobazie. Sarà davvero emozionante.

C’era sicuramente molta ispirazione dai giochi, ma si tratta di una versione molto giovane e fresca del personaggio ed ovviamente, non siamo riusciti a incontrarlo così tanto quando era più giovane. Ma sarà un film davvero fantastico. Viaggeremo per il mondo e vedremo posti fantastici. Io e Mark Wahlberg trascorreremo un’estate fantastica insieme.

Al momento non vi è alcuna conferma ufficiale, ma ad oggi, Uncharted: Il Film dovrebbe debuttare nelle sale cinematografiche il prossimo 5 marzo 2021, con Ruben Fleischer alla regia.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...