VideogiochiNews

Uncharted Legacy of Thieves Collection: Remastered in arrivo su PC e PS5

Nel corso del PlayStation Showcase, Sony ha stupito i giocatori mostrando al mondo la Remastered di Uncharted 4, con anche il DLC L’Eredità Perduta, che arriverà su PlayStation 5 e PC come confermato durante il trailer e prende il nome di Uncharted Legacy of Thieves Collection.

Potete ammirare il tutto nel video presente in copertina all’articolo, durante il quale si vedono degli spezzoni di quello che finalmente avremo modo di provare non appena il tutto verrà rilasciato.

Anche se non abbiamo ancora una data d’uscita, sappiamo che il tutto arriverà all’inizio del 2022, e non ci vorrà per fortuna molto prima di poter mettere mano sul tutto.

Si era già parlato tempo a dietro di Uncharted Legacy of Thieves Collection, la quale si pensava però avrebbe incluso anche i primi 3 capitoli come Remastered, già presenti nella collection originale, che attualmente non è purtroppo disponibile su PC. Magari Sony potrà valutare un porting in futuro, ma per il momento sappiamo che almeno il quarto capitolo e il DLC stand-alone sbarcheranno anche su quest’ulteriore piattaforma,

Uncharted Legacy of Thieves Collection

Uncharted 4 parla delle ultime vicende di Nathan Drake, e non sappiamo ancora all’effettivo se finalmente avremo modo di mettere mano nel corso dei prossimi anni su un nuovo capitolo, che speriamo – come vi abbiamo spiegato nel nostro speciale dedicato – possa arrivare sul mercato e sorprendere l’utenza.

Il DLC è riuscito a evolvere a tratti la serie, offrendo un’esperienza seppur corta davvero significativa, che questa volta ha lasciato spazio a due dei personaggi femminili più iconici della saga: Chloe e Nadine, le quali sono riuscite a far funzionare questo spin-off. Trovate a questo link la nostra recensione in cui abbiamo approfondito l’esperienza.

Le novità non sono di certo mancate nel corso di questo Showcase, e infatti abbiamo avuto modo di dare uno sguardo approfondito anche a God of War Ragnarok, come abbiamo approfondito all’interno di questo articolo.

Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche