fbpx

Uncharted: rilasciate nuove immagini ufficiali del film con Tom Holland

Nelle ultime ore abbiamo avuto modo di poter osservare quattro nuove immagini ufficiali del film Uncharted, tratto dall'omonima serie videoludica.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Uncharted: rilasciate nuove immagini ufficiali del film con Tom Holland

Dopo aver potuto finalmente vedere quale sarà il design di Tom Holland nei panni di Nathan Drake nel film Uncharted, nelle ultime ore abbiamo avuto modo di poter osservare quattro nuove immagini ufficiali del film tratto dalla celebre saga videoludica. Tali immagini sono state rilasciate sull’account Twitter ufficiale del film e, anche non mostrano Tom Holland o Mark Wahlberg nei panni rispettivamente di Nathan Drake e Victor Sullivan, ci danno comunque l’idea del tono che avrà il suddetto film, mostrando alcuni luoghi, oggetti e tesori che saranno presenti durante il corso della pellicola. Potete vedere queste nuove immagini ufficiali qui di seguito:

Nonostante tutta la lecita preoccupazione per la produzione del film, rinviata per anni più e più volte, quanto visto fin qui suggerisce che film stia facendo un ottimo lavoro nel catturare l’essenza dei giochi dai quali è tratto. L’unica cosa che rimane, allo stato attuale delle cose, è un primo trailer ufficiale dove avremo finalmente modo di vedere gli attori in azione.

La pellicola sarà diretta da Ruben Fleischer, regista di titoli come Venom e Zombieland. Oltre ai già citati Tom Holland (nei panni di Nathan Drake) e Mark Wahlberg (nel ruolo di Victor Sullivan), nel cast vedremo Antonio BanderasSophia Ali, e Tati Gabrielle. L’uscita nelle sale di Uncharted era prevista per il 5 marzo 2021, ma a causa della pandemia globale di COVID-19 i produttori sono stati costretti a posticiparla all’8 ottobre 2021. Per quanto concerne l’aspetto narrativo non ci sono ancora informazioni ufficiale in merito, ma stando ad alcune indiscrezioni il film dovrebbe svolgere in un periodo precedente a quello narrato nei quattro capitoli videoludici con protagonista Nathan Drake.

Fonte:

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...