Uncharted: svelato quando uscirà il trailer del film?

Uncharted: svelato quando uscirà il trailer del film?

Il film Uncharted, in arrivo nelle sale cinematografiche a febbraio 2022, potrebbe ricevere un primo trailer ufficiale nelle prossime ore.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Uncharted: svelato quando uscirà il trailer del film?

Un rumor potrebbe aver svelato la data del primo trailer di Uncharted, film con Tom Holland molto atteso dagli spettatori. Il prossimo adattamento cinematografico live-action targato Sony, ispirato alla saga di videogiochi di Naughty Dog, potrebbe venire pubblicato questa settimana.

Per gran parte dell’ultimo decennio, Uncharted è rimasto bloccato in via di sviluppo. Lo scorso anno è stato annunciato che il regista di Venom, Ruben Fleischer, sarebbe stato alla direzione del film, e che la sceneggiatura sarebbe stata affidata alla penna di Art Marcum e Matt Holloway (Iron Man). La produzione di Uncharted ha avuto luogo durante tutto il 2020 e, a seguito di molteplici ritardi causati dalla pandemia di Covid-19, la pellicola arriverà nelle sale cinematografiche il 18 febbraio 2022.

Raccontando fatti classificabili prima degli avvenimenti dei giochi, Uncharted seguirà la storia del cacciatore di fortune Nathan Drake, interpretato dalla giovane stella di Hollywood Tom Holland. Il protagonista viaggerà al fianco del suo mentore, Victor “Sully” Sullivan (Mark Wahlberg). Il film si concentrerà sui primi giorni delle avventure della coppia.

Nel cast saranno presenti anche Antonio Banderas, Tati Gabrielle e Sophia Taylor Ali nei panni di Cloe Frazer, che nei giochi è un interesse amoroso di Nathan. Durante l’estate Sony ha presentato in anteprima un filmato di Uncharted al CinemaCon. Le immagini del video regalano sensazioni simili a quelle che si provano con i giochi del franchise: tra di esse è presente, per esempio, Nathan che entra in una zona simile a una grotta e cade da un aereo cargo. Il film sembra un concentrato di azione, misteri da scoprire, intrigo e ricerca di tesori.

uncharted-dettagli-nuova-clip-film-cinemacon

Una clip di pochi secondi, che mostra Tom Holland e Mark Wahlberg, era già stata rilasciata su Youtube lo scorso maggio. Secondo i rumor che si sono diffusi sul web, Sony rilascerà il primo trailer ufficiale di Uncharted domani, giovedì 21 ottobre 2021. Nessuna informazione ufficiale ha, però, confermato le voci. Il trailer potrebbe, pertanto, non essere nemmeno in programma. Tuttavia, con Uncharted in arrivo tra pochi mesi, i tempi per un annuncio simile sono maturi.

Il nuovo film dei Marvel Studios previsto per il 17 dicembre 2021, Spider-Man: No Way Home, che vede tra i protagonisti proprio Tom Holland nei panni di Spider-Man, potrebbe aver influenzato il modo in cui Sony ha deciso di gestire Uncharted. La multinazionale potrebbe sfruttare il lancio dell’attesissima pellicola del supereroe per conclamare l’inizio di una nuova serie di film con Tom Holland.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...