NewsCinema e TV

Uncharted: Tati Gabrielle svela cosa le ha scritto Zendaya mentre lavorava con Tom Holland

La data d’uscita di Uncharted nelle sale cinematografiche è fissata per il prossimo 17 febbraio, tra pochi giorni, e Tati Gabrielle ha condiviso alcuni messaggi che si è scambiata con Zendaya durante le riprese.

L’attrice, famosa per aver interpretato la strega Prudence in Le terrificanti avventure di Sabrina, serie TV targata Netflix di grande successo, ha lavorato al fianco di Tom Holland. Si vocifera che quest’ultimo sia il fidanzato di Zendaya, sebbene la coppia non abbia confermato nulla riguardo la propria vita sentimentale.

Tati Gabrielle interpreterà la mercenaria Braddock in Uncharted, mentre Tom Holland sarà il protagonista, un giovane Nathan Drake. L’attrice ha frequentato la Oakland School for the Arts di Oakland insieme a Zendaya. Le due ex compagne di scuole hanno mantenuto i contatti durante le riprese per la pellicola, e la Mary Jane del Marvel Cinematic Universe ha voluto mandare un messaggio di auguri e fare i complimenti a Tati.

Uncharted

L’attrice ha raccontato a Glamour che lavorare con Tom Holland è stato positivo poiché la giovane stella di Hollywood è molto divertente, sciocco e ironico. Inoltre, Tati Gabrielle ha affermato:

Sono cresciuta con Zendaya! Siamo andate a scuola insieme. Sul set Tom le stava scrivendo un messaggio mentre stavamo girando e poi lei mi ha mandato un messaggio e mi ha detto: ‘Ehi, Tom dice che stai facendo un lavoro fantastico! Ti mando un abbraccio!’

L’ultimo trailer rilasciato di Uncharted, ricco di azione e scene adrenaliniche, ha confermato la data d’uscita della pellicola al cinema. I fan in attesa sono stati contenti che non fosse previsto un rinvio, come invece è stato per Morbius, per il quale bisognerà attendere aprile 2022.

Tom Holland ha parlato del film in arrivo nelle sale anche con Fabio Rovazzi, famoso cantautore italiano, durante un recente viaggio in Italia, condividendo anche alcuni particolari della sua vita.

Martina Lembo
Cresciuta a pane e videogiochi, la sua passione per il mondo videoludico è nata negli anni '90 e si è sviluppata, un pixel dopo l'altro, a partire dalla sua prima cartuccia, Pokémon Giallo (che tutt'ora custodisce gelosamente). Laureata in Fisica e specializzata in Tecnologie Avanzate, è una lettrice accanita, adoratrice del MCU, divoratrice di film anni '80, amante dei giochi di ruolo e da tavolo, e cosplayer occasionale. Non resiste al fascino del vintage. Potrebbe capitarvi di vederla setacciare il web alla ricerca di cartucce originali per Atari 2600.

    1 Comment

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche