fbpx

Uncharted: Tom Holland nella prima foto come Nathan Drake

Sul proprio profilo Instagram, Tom Holland ha mostrato il primo scatto dal film di Uncharted che lo ritrae come Nathan Drake.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Uncharted: Tom Holland nella prima foto come Nathan Drake

Finalmente ci siamo. Dopo alcuni precedenti scatti direttamente dal set del prossimo film su Uncharted, Tom Holland ha mostrato come sarà il suo Nathan Drake. L’attore, che non ha mai nascosto la partecipazione a questo progetto, ha infatti da pochi minuti postato sul proprio profilo Instagram la prima foto che lo ritrae nei panni del protagonista dello strepitoso action adventure di Naughty Dog. Un’immagine semplice ma evocativa, che ci mostra quale sarà la direzione artistica del film.

View this post on Instagram

It’s nice to meet you, I’m Nate. #uncharted

A post shared by Tom Holland (@tomholland2013) on

It’s nice to meet you, I’m Nate“. Con queste semplici parole Tom Holland ha presentato finalmente il suo personaggio al mondo: un Nathan Drake molto giovane, ma che si mostra già pronto per entrare in azione. Nonostante infatti sembri che Sony abbia deciso di raccontare le origini del personaggio, scegliendo appunto un attore molto giovane come Tom Holland, da questa immagine possiamo ammirare un esploratore già pronto a razziare tesori. Lo stile del personaggio ed il suo abbigliamento si richiamano infatti fortemente all’iconografia che abbiamo imparato ad amare nei capitoli del gioco usciti su PlayStation. Possiamo quindi chiederci se la trama del film volgerà interamente al racconto della nascita di questo eroe, o se affronterà anche le avventure che abbiamo giocato su console. Oltre a questa foto, sono state diffuse anche ulteriori immagini tratte dal film in uscita.

Uncharted

La pellicola sarà diretta da Ruben Fleischer, regista di titoli come Venom e Zombieland. Oltre a Tom Holland parteciperanno anche Mark Wahlberg (nei panni di Sully)Antonio BanderasSophia Ali, e Tati Gabrielle. L’uscita nelle sale di Uncharted era prevista per il 5 marzo 2021, ma a causa della pandemia globale i produttori sono stati costretti a posticiparla fino all’8 ottobre 2021. Non ci resta che aspettare e scoprire ulteriori novità sul film, sulla sua trama e se sarà collegato o meno ai capitoli videoludici. Restate incollati ad Instagram: molto probabilmente sarà lo stesso Tom ad informarci su come proseguiranno i lavori sul set.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...