Uncharted: il trailer del film è arrivato, svelata la data d'uscita

Uncharted: il trailer del film è arrivato, svelata la data d’uscita

Uncharted si è presentato in un nuovo trailer, finalmente il film con Tom Holland ha anche una data d'uscita ufficiale: il 18 febbraio 2022.

  • Home
  • Movie
  • News
  • Uncharted: il trailer del film è arrivato, svelata la data d’uscita

Nel corso degli ultimi mesi, il nuovo film Uncharted targato Sony è stato particolarmente chiacchierato, e finalmente nella giornata di oggi abbiamo avuto modo di ammirare un nuovo trailer dedicato, rilasciato ufficialmente dalla compagnia, che conferma la data d’uscita del 18 febbraio 2022.

Il tutto era già stato in parte anticipato nella giornata di ieri, in seguito al leak del trailer, che aveva anticipato la data d’uscita di Uncharted, come abbiamo riportato nel nostro approfondimento dedicato. Potete ammirare il video nel Tweet presente qui di seguito, per scoprire i nuovi contenuti mostrati in anteprima da Sony grazie al filmato.

Dopo l’anticipazione di una prima immagine con Tom Holland, abbiamo finalmente avuto modo di scoprire moltissimi dettagli aggiuntivi sulla pellicola. Non è mancato anche un look per i personaggi più importanti della serie, come Victor Sullivan, interpretato da Mark Wahlberg, che finalmente abbiamo potuto vedere alle prese con le avventure del giovane Nathan Drake.

Il noto attore, già amato per diversi ruoli, fra cui il Peter Parker del MCU che presto tornerà in Spider-Man: No Way Home (da poco presentato con un trailer), si cimenta nel corso del filmato in diverse importanti sequenze d’azione, ed è impossibile non riconoscere la scena in volo del terzo capitolo.

Non mancherà molto per poter vedere al cinema il nuovo contenuto, che infatti arriverà proprio in esclusiva nelle sale, almeno all’inizio, come confermato sul finire del breve video. Non sappiamo all’effettivo quali vicende della serie di videogiochi realizzata da Naughty Dog il nuovo film potrebbe trattare, ed è anzi possibile che Sony abbia deciso di riesplorare del tutto le vicende vissute da Nathan Drake, riadattandole in salsa cinematografica.

Come ricordato sul finire del breve video, rilasciato da Naughty Dog stessa su Twitter, all’inizio del prossimo anno potremo tornare a vestire i panni dell’amato ladro nella Legacy of Thieves Collection, che arriverà anche su PC.

Fonte:

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...