VideogiochiNews

Undertale celebra il quinto anniversario con un annuncio a sorpresa

Undertale è un franchise che, dal lancio del primo capitolo avvenuto nel 2015 su PC, ha saputo portare a se diversi fan e appassionati di tutto il mondo. Per chi non lo conoscesse, questo prodotto creato da Toby Fox è un RPG che è stato inizialmente lanciato come progetto Kickstarter per poi diventare un vero e proprio cult per il mondo videoludico attuale. Questo particolare successo ha cosi permesso alla produzione di uscire su diverse piattaforme come Windows, Mac, Linux, PlayStation Vita, PlayStation 4 e perfino Nintendo Switch.

Benvenuti a Undertale, il gioco di ruolo amichevole dove nessuno è costretto a morire. Preparati a esplorare meandri abitati da mille pericolosi mostri, chiedere un appuntamento a uno scheletro, danzare con un robot o una creatura di melma, cucinare con una donna-pesce, accarezzare un cane, sussurrare un segreto a un cavaliere… Oppure esplodi e distruggi tutti. Precipita in un mondo sotterraneo buffo e commovente al tempo stesso, dove il futuro è completamente nelle tue mani. Avrai la determinazione necessaria a prevalere?

In questo Settembre 2020, la serie di Undertale compie quindi il suo quinto anniversario e, per l’occasione, il team di Famitsu ha anticipato un particolare annuncio per il numero di questo mese della rivista in questione. Oltre a questa curiosa rivelazione, Toby Fox vuole festeggiare il compleanno del suo più grande successo con 16 pagine interamente dedicate a quest’opera sempre su Famitsu, in cui sono incluse perfino delle particolari illustrazioni illustrate da lui realizzate. Purtroppo attualmente non abbiamo ulteriori informazioni su cosa potrebbe essere, se il seguito di Deltarune capitolo 1, l’approdo dell’originale su next gen o altro. Qualunque sia il risultato, sicuramente i fan non vedano l’ora di scoprire a cosa Toby Fox ha lavorato per tutto questo tempo. Nell’attesa di questo annuncio, vi ricordiamo che anche noi abbiamo realizzato una recensione del prodotto in questione qualche anno fa.

Undertale

Giona Corucci
Io vivo e corro con il vento, ma la mia passione per la cultura pop è rimasta ancorata sin da quando ho ricordo. Ne è passato di dai tempi delle demo nelle merendine, e sono diventato un appassionato di molti settori di questo mondo: dai videogiochi al cinema, fino all'animazione e perfino la letteratura. In questo periodo della mia vita, spero di portare contenuti di qualità all'interno di Game Legends.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche