fbpx
VideogiochiNews

Undertale forse anche su console Nintendo

Nonostante sia uscito da soli cinque mesi su PC, Undertale ha subito conquistato un gran numero di fan ed il successo, ad oggi, è sicuramente accertato. Molti giocatori perĂ² hanno sempre piĂ¹ frequentemente richiesto una versione per console Nintendo, Wii U e 3DS, cosa non entrante nei piani del creatore e sviluppatore del gioco, ma forse non tutto è perduto.

Undertale

Toby Fox, tramite vari post sul suo account ufficiale Twitter, ha infatti affermato che una versione per Wii U e 3DS fino a questo momento non è stata presa in considerazione poiché il tool utilizzato per lo sviluppo del gioco non è compatibile con le due console e ci sarebbe bisogno di riprogrammare interamente il titolo, cosa che, allo stato attuale, lui non è in grado di fare. In piĂ¹ il creatore di Undertale informa che giĂ  qualche mese fa aveva parlato con la grande N per portare il suo titolo su Wii U e 3DS, ma che all’epoca non se ne fece nulla: non ci resta quindi che aspettare e sperare che Nintendo ascolti le numerose richieste dei fan.

LEGGI ANCHE  Chiusure Bethesda: per il CEO di Arkane è "un pugno nello stomaco"

https://twitter.com/FwugRadiation/status/695234004283473920?ref_src=twsrc%5Etfw

https://twitter.com/FwugRadiation/status/695236659802038272?ref_src=twsrc%5Etfw

Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'etĂ  a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.

Comments are closed.

0 %