Un'estate Leggendaria su Pokémon GO? Lo dice Niantic!

Un’estate Leggendaria su Pokémon GO? Lo dice Niantic!

Sapete quel momento in cui non trovate le parole per esprimere un concetto o suscitare interesse di fronte ad un pubblico? Ecco, sicuramente...

  • Home
  • Games
  • News
  • Un’estate Leggendaria su Pokémon GO? Lo dice Niantic!

Sapete quel momento in cui non trovate le parole per esprimere un concetto o suscitare interesse di fronte ad un pubblico? Ecco, sicuramente questo non è il caso di Niantic, la quale sa come interagire con i suoi giocatori, e sa cosa desiderano. Riassumendo, la celeberrima applicazione dell’azienda, Pokémon GO, recentemente ha ricevuto il premio di miglior gioco per mobile 2017 ai Webby Awards. Come dopo un Oscar, è stato richiesto un breve discorso agli interessati; il direttore marketing dell’azienda, Archit Bhargava, è salito sul palco e, col discorso più breve di sempre, è riuscito a far ammutolire la folla:

This summer will be legendary!

Con l’annuncio di quest’estate “leggendaria“, di cui trovate il video in calce alla notizia, sembra proprio che Pokémon GO abbia in serbo qualcosa di grosso per la stagione calda dell’anno, e sicuramente riuscirà a riportare attivi quei giocatori che hanno accantonato il gioco, stanchi del solito cerca-e-cattura che esso offre. Il 2017 potrebbe essere l’anno in cui Pokémon GO può affermarsi come miglior gioco in realtà aumentata di sempre: dopo l’introduzione della Seconda Generazione dei mostriciattoli tascabili, non è escludibile che, insieme all’evento annunciato, vengano apportati dei cambiamenti al sistema di gioco, con magari l’introduzione di qualche nuova meccanica o funzione. Quest’estate i giocatori dovranno darsi da fare! Non è ancora sicuro quali Pokémon saranno disponibili: sicuramente sappiamo che la compagnia ha parlato di Articuno, Zapdos, Moltres e Mewtwo, ma non è da escludersi che con la Seconda Generazione possano essere introdotti anche Entei, Raikou, Suicune, Ho-Oh e Lugia; non si sa molto sui misteriosi Mew e Celebi, ma speriamo che Niantic saprà darci tutte le informazioni a noi necessarie, poiché il 21 Giugno non è lontano!

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...