VideogiochiNews

Unit 4: ora disponibile su Nintendo Switch, ecco il video gameplay

Qualche giorno fa, Gamera Interactive, casa di sviluppo indie italiana e madre del titolo Unit 4, aveva annunciato la stretta di collaborazione con QubicGames, con l’intento di portare il titolo anche sulla console ibrida firmata Nintendo. Così, proprio nella giornata di ieri, venerdì 15 marzo, e dopo un periodo di preordine reso disponibile sullo eShop della console, Unit 4 è finalmente debuttato su Switch.

Come quanto già offerto durante il periodo di preordine, il gioco è attualmente e temporaneamente in offerta con uno sconto del -50% (e quindi disponibile al prezzo di 7,49 euro solo fino al 7 aprile) nel caso si fosse in possesso di altri titoli rilasciati dalla stessa QubicGames.

 

Il titolo, inoltre, è stato già protagonista di un interessante video gameplay, pubblicato da un canale YouTube devoto ai giochi rilasciati su console portatili. Unit 4, allora, si mostra come un divertente action platform vecchia scuola, in cui il giocatore dovrà tentare di recuperare gli artefatti rubati da una misteriosa civiltà aliena interessata al dominio della galassia. Lo scopo del gioco sarà quindi guidare gli impavidi eroi, tutti personalizzabili insieme alla navetta spaziale, attraverso una serie di stage e di scontri epici con terribili boss intenti a sbarrarci la strada, affrontando quindi una modalità single player o quadruplicando il divertimento con la modalità co-op fino a quattro giocatori.

Ricordiamo a chi fosse interessato a provare Unit 4, che il titolo può essere acquistato direttamente accendendo al Nintendo eShop tramite la propria console, oppure attraverso lo shop online del sito ufficiale Nintendo.

Valeria Girardi
Amante della musica, della scrittura e della lettura, ha una gatta nera che le fa compagnia. Tra i suoi hobby, videogames e fumetti, con i quali evade dal mondo sintetico e monotono della quotidianità.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche