VideogiochiNews

Uno YouTuber ha realizzato un video per esortare Cory Barlog a lasciare Sony

Cory Barlog, il direttore creativo di Santa Monica Studio, famoso in tutto il mondo per essere l’artefice di uno dei maggiori capolavori firmati Sony come God of War, più volte ha dichiarato di essere un grande appassionato di videogame in tutte le sue varie forme d’arte, senza imporsi nessun limite creativo tanto da lodare molto spesso anche le principali aziende concorrenti come Nintendo e Microsoft. Un po’ di sana sportività male non fa, ma non tutti sono della stessa opinione.

Allo YouTuber TheRealAirplane99, infatti, non è andata a genio questa “scelta” di condividere e lodare anche i lavori della concorrenza e, indispettito da questo atteggiamento, ha realizzato un video dal nome “Perché Cory Barlog non va a lavorare per Xbox Game Studios?“.

Nel video, che potete visionare qui, lo youtuber ha fatto una raccolta di vari Tweet e messaggi in cui Barlog giustifica, o semplicemente espone, quello che è il suo pensiero raccolto in tre punti ben definiti:

  1. Ama tutti i giochi anche se sono spazzatura;
  2. Vuole che le esclusive scompaiano;
  3. Ama Phil Spencer nonostante la sua politica anti-consumatori.

Il buon Barlog, molto sportivamente, si è divertito a vedere questo video tanto da replicare con un:

“Ne farò un poster e lo appenderò nel mio ufficio”, per poi aggiungere “Mi piace realizzare giochi. Mi piace giocare. Tutti quanti, indipendentemente dal sistema”.

 

Andrea Ferri
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche