VideogiochiNews

Unravel Two potrebbe approdare su Nintendo Switch?

Come avrete potuto notare durante la conferenza EA tenutasi ieri sera, Coldwood Interactive ha annunciato ufficialmente al mondo il nuovo Unravel Two. Il nuovo titolo, che si rinnova in alcune meccaniche tecniche e grafiche, è stato reso disponibile sin subito su PlayStation 4, Xbox One e PC. In queste ultime ore, i fan si pongono una domanda diretta e concisa: ma una versione Nintendo Switch? A rispondere a quest’ultima -tramite un’intervista svolta dai colleghi di IGN.com – è proprio il Director del titolo, Martin Sahlin:

“Mi piace molto l’idea di Unravel su Nintendo Switch, decisamente molto! Purtroppo, però, Coldwood è un team formato da poche persone e un progetto del genere richiede tanto lavoro e parecchie risorse. Vorrei che accadesse, ma se succede non sarà a breve.”

Unravel Two

Dunque non resta che attendere ancora un po per un’eventuale versione Nintendo Switch. Vi ricordiamo che Unravel Two è già disponibile su tutti gli store esclusivamente in formato digitale al prezzo di 19,99 euro. Cosa pensate a riguardo? Avete già acquistato il secondo capitolo?

Roberto "Okami" Pisani
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche