Arriva Unties, l'etichetta Sony per i titoli indie

Arriva Unties, l’etichetta Sony per i titoli indie

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti gli amanti dei giochi indie. Infatti Sony Music Entertainment ha da poco annunciato...

  • Home
  • Games
  • News
  • Arriva Unties, l’etichetta Sony per i titoli indie

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti gli amanti dei giochi indie. Infatti Sony Music Entertainment ha da poco annunciato l’etichetta Unties, pensata proprio per pubblicare titoli indie al di fuori del mondo PlayStation. Grazie a questa caratteristica infatti i videogiochi sotto quest’etichetta saranno venduti in formato multipiattaforma, abbattendo la frontiera dell’esclusività.

L’etichetta Unties (unleash the unique talent of creators all over the world) punta a pubblicizzare prodotti indie caratterizzati da feature originali e realizzati da team di piccole dimensioni. Grazie a questa finalmente il grande pubblico potrà fare la conoscenza di progetti molto promettenti che altrimenti avrebbero rischiato di passare in sordina.

Per il momento non sono molti i giochi prodotti sotto quest’etichetta, ma come potrete vedere qui sotto ce ne sono alcuni davvero interessati come Tiny Metal, sviluppato per PlayStation 4, PC e Switch, Last Standard, sviluppato per PC, Merkava Avalanche, anch’esso sviluppato esclusivamente per PC e Deemo Reborn, che vedrà la luce su PlayStation 4 e PC.

 

Qui sotto potete trovare tutti i trailer dei giochi sopraelencati:

E voi cosa ne pensate di questa novità? Credete che questa nuova etichetta di proprietà di Sony Music Entertainment farà bene al mercato dei giochi Indie?

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...