fbpx

Untlited Goose Game: in arrivo la modalità cooperativa

Annunciata ufficialmente la modalità cooperativa all'interno di Untlited Goose Game, verrà introdotta in un aggiornamento gratuito
  • Games
  • News
  • Untlited Goose Game: in arrivo la modalità cooperativa

Nel corso dell’evento Nintendo Indie World è stato proprio lo studio di sviluppo House House ad annunciare ufficialmente l’introduzione della modalità cooperativa all’interno di Untlited Goose Game, il celebre titolo che mette i giocatori nei panni di una dispettosa oca. Grazie ad un aggiornamento gratuito che verrà rilasciato il prossimo 23 settembre su PC e console, i giocatori avranno infatti accesso alla modalità cooperativa, che sarà accessibile in tutte le missioni della campagna principale del titolo. Il nuovo aggiornamento infatti permetterà a due giocatori di portare caos all’interno di una piccola e tranquilla cittadina e di rivivere insieme la campagna principale e le sue particolari missioni.

Presto potrai divertirti con Untitled Goose Game anche insieme ad un amico, in una nuova modalità cooperativa pensata appositamente per due giocatori. Giocate insieme alle missioni della campagna principale nei panni di due orribili oche, starnazzando il doppio, collaborando per pianificare scherzi e in generale rovinando la giornata a tutti, insieme.

● Una nuova oca, ancora più cattiva
● Gioca l’intero titolo con due giocatori
● Lavorate insieme come due oche per creare problemi ancora più grandi in una pacifica cittadina
● Un aggiornamento gratuito per tutti i possessori di Untitled Goose Game

Inoltre vi ricordiamo che Untlited Goose Game, sviluppato da House House e pubblicato da Panic per PC, Nintendo Switch, PlayStation 4 e Xbox One, riceverà molto presto anche un’edizione retail disponibile per Nintendo Switch e perPlayStation 4, oltre ad un vinile contenente la ormai iconica colonna sonora del titolo, composta da Dan Golding. La versione retail del titolo sarà disponibile a partire dal prossimo 29 settembre nella edizione standard e nella Lovely Edition, che conterrà al suo interno alcuni simpatici gadget, tra cui il catalogo Actual Plaza di 24 pagine, che conterrà tutti gli oggetti collezionabili del gioco e un poster con la mappa della cittadina in cui è ambientato il titolo, disegnata da Marigold Bartlett.

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...