VideogiochiNews

Update 2.1 per FFXIV: A Realm Reborn!

Final-Fantasy-XIV-A-Realm-Reborn-Wallpaper-3

 

Il 17 Dicembre, verrà rilasciato, il  nuovo update di questo intrigante capitolo online di Final Fantasy. L’update, noto con il nome “A Realm Awoken” comprenderà le seguenti nuove zone da esplorare e dungeon da combattere:

The Crystal Tower: si tratta di una costruzione mitologica di cristallo che è ricomparsa in seguito alla Calamità e che per essere raggiunta chiederà agli utenti di passare attraverso il Labyrinth of the Ancients.

– The Wolves’ Den: si tratta di un’isola che prende il nome dall’equipaggio che l’ha scoperta, i Sea Wolves Roegadyn, e che consiste in un’arena per il PvP.

Housing: si tratta di tre quartieri residenziali (The Lavender Beds, the Goblet e Mist) in cui gli utenti potranno creare e gestire le proprie basi.

La Square Enix ha rilasciato anche un video, il quale riassume generale i contenuti di questo nuovo aggiornamento, di seguito il video:

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche