NewsCinema e TV

Upload: la serie è stata rinnovata per una seconda stagione

Dopo solo una settimana dal rilascio ufficiale di Upload, la serie televisiva di Amazon Prime Video creata da Greg Daniels (The Office, Saturday Night Live, Parks and Recreation), è stata già rinnovata ad una seconda stagione. La serie è ambientata in un futuro dove è possibile, al momento della propria morte poter scegliere se farlo normalmente o se essere caricati in un mondo virtuale, dove si avrà la possibilità di rimanere in contatto con i propri cari mantenendo il proprio aspetto fisico e la memoria. L’accoglienza del pubblico è stata particolarmente positiva e Jennifer Salke, a capo di Amazon Studios ha dichiarato:

Attraverso la nuova serie Upload, Greg Daniels ha offerto una commedia  particolarmente intelligente e d intrigante, che ha chiaramente deliziato i nostri utenti al punto di spingerli a trascorrere molto tempo a Lakeview nel corso dell’ultima settimana. Sappiamo che i nostri fan a livello globale vogliono vedere il prossimo capitolo della storia di Nathan e Nora il prima possibile, quindi abbiamo dato il via libera alla seconda stagione e siamo particolarmente entusiasti, perché il progetto sviluppato con grande passione da Greg ha trovato un pubblico così devoto.

Il cast della serie comprende Robbie Amell (The Tomorrow People, The Flash) nel ruolo di Nathan, Andy Allo (Black Lightning, Pitch Perfect 3) nel ruolo di Nora, Chris Williams nel ruolo di Dave Anthony, Jessica Tuck nel ruolo di Viv e Kevin Bigley nel ruolo di Luke.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche