NewsVideogiochi

Rivelata la data d’uscita di Dead Rising 10th Anniversary!

Capcom ha annunciato finalmente la data d’uscita di Dead Rising 10th Anniversary, un pacchetto speciale che celebra il 10° anniversario della nota serie e che contiene al suo interno le versioni rimasterizzate di Dead Rising, Dead Rising 2 e Dead Rising 2: Off the Record. I tre giochi, riproposti a 1080p e a 60 fotogrammi al secondo, saranno resi disponibili in formato digitale sulle piattaforme PlayStation 4, Xbox One e PC tramite Steam a partire dal 13 settembre 2016 e al prezzo di 19,99 euro ciascuno.

Dead Rising 10th Anniversary

Grazie al Dead Rising Triple Pack riservato per PlayStation 4 e Xbox One, sarà inoltre possibile acquistare tutti e tre i titoli per ad un prezzo complessivo di 49,99 euro. E per concludere, i primi due episodi della serie targata Capcom saranno disponibili in Nord America per le recenti console di Sony e Microsoft anche nel formato fisico, con la loro uscita prevista rispettivamente il 13 e il 27 settembre 2016.

Insomma, un ottima iniziativa da parte della compagnia nipponica al fine di festeggiare il 10° compleanno della celebre serie a tema survival horror nata proprio il 9 agosto 2006 in Nord America e poi importata il mese successivo nel resto del mondo. Voi ne approfitterete per rivivere i tre giochi compresi nel pacchetto ai giorni nostri e con un formato più aggiornato?

Alessio "Lello" Lucherini
Colui che ha zompato da una piattaforma all'altra e nel vero senso della parola. Perché iniziare dalla grande N per poi passare alla PS e infine giungere all'equilibrio tra le due parti ha rappresentato il suo stadio evolutivo nel mondo videoludico. Predilige gli scontri tra i classici Nintendo, lavora come esperto Evocatore sottopagato da Akras su Brave Frontier RPG e viaggia tra le mille avventure nel continente di Tamriel in cerca della saggezza, del potere e del coraggio... ah no quella è Hyrule. Però diciamocelo; alla fine per lui Tamriel e Hyrule sono come lo ying e lo yang, un dualismo alla quale difficilmente gli si può togliere dalla mente e dal cuore!

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche