Spunta una possibile data di uscita per il prossimo God of War

Spunta una possibile data di uscita per il prossimo God of War

God of War è una delle saghe più amate di tutti i tempi e dopo l’annuncio, allo scorso E3 di Los Angeles, di un suo sequel, l’ansia...

  • Home
  • Games
  • News
  • Spunta una possibile data di uscita per il prossimo God of War

God of War è una delle saghe più amate di tutti i tempi e dopo l’annuncio, allo scorso E3 di Los Angeles, di un suo sequel, l’ansia per averlo è cresciuta a dismisura. Dopo aver sviscerato fino all’ultimo i trailer presenti su YouTube, sembra che ora sia spuntata in rete una possibile data di uscita proprio per quest’ultima opera. Così, secondo quanto riportato da un sito portoghese, il prodotto di punta targato Santa Monica Studios dovrebbe vedere la luce il 14 settembre 2017. Ovviamente nulla di tutto ciò è ancora ufficiale, ma speriamo che a breve arrivino conferme dalla casa produttrice in persona.

Il nuovo titolo, il quale vede come protagonista Kratos, è atteso per quest’anno in esclusiva per la console Sony PlayStation 4. Come forse si può immaginare, le notizie riguardo quest’ultimo capitolo sono veramente esigue, si può dire che si contino sulle dita di una mano. Grazie a Twitter e a delle domande poste agli sviluppatori in questione, sappiamo che God of War sarà ambientato molto prima della venuta del primissimo vichingo. Di conseguenza non saranno presenti divinità o creature fantastiche provenienti da quella cultura. Quello che salta di più all’occhio, è la presenza di questo bambino e noi non vediamo l’ora di scoprire il rapporto tra padre e figlio.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...