Utawarerumono: Mask of Truth, annunciata la data d'uscita occidentale

Utawarerumono: Mask of Truth, annunciata la data d’uscita occidentale

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Deep Silver e ATLUS hanno annunciato la data di rilascio ufficiale di...

  • Home
  • Games
  • News
  • Utawarerumono: Mask of Truth, annunciata la data d’uscita occidentale

Solo poche ore fa, attraverso un comunicato stampa ufficiale, Deep Silver e ATLUS hanno annunciato la data di rilascio ufficiale di Utawarerumono: Mask of Truth. Questo titolo, sequel dell’imminente Utawarerumono: Mask of Deception, debutterà finalmente in occidente il 5 settembre 2017 e sarà pubblicato da ATLUS negli Stati Uniti e da Deep Silver in Europa.

Dopo gli eventi di Mask of Deception, l’Impero di Yamato é controllato dal pugno di ferro di uno spietato usurpatore che cerca di sottomettere tutti, schiacciandoli sotto il suo immenso potere. Starà ad una coppia di volti familiari decidere di unirsi contro l’armata imperiale. In questo nuovo capitolo della serie il destino del mondo resterà sospeso poiché gli stati e i generali dovranno prendere una posizione per lottare in questa pericolosa guerra civile. Terribili segreti verranno rivelati, amicizie verranno messe alla prova e dure battaglie saranno combattute. Riusciranno pace e ordine ad essere ripristinati oppure la vittoria a tutti i costi segnerà l’inizio della fine?Utawarerumono: Mask of Truth

Qui di seguito vi elenchiamo tutte le principali caratteristiche di Utawarerumono: Mask of Truth:

  • An Epic Scope: Mask of Truth vi garantirà un’esperienza di gioco di oltre 80 ore e racchiuderà al suo interno personaggi più affascinanti, ignobili creature, luoghi esotici e importanti battaglie come mai ne avete viste prima d’ora!
  • A Story at Its End: la ricca tradizione di visual novel di Utawarerumono: Mask of Deception viene perpetrata anche in Mask of Truth. Il paesaggio é  ora cambiato e ci sono nuovi Stati, popolazioni e verità da scoprire. Gli eventi drammatici del precedente capitolo hanno preparato la storia ad una eccitante conclusione che avrà luogo in questo nuovo titolo.
  • Enhanced SRPG Battle Mechanics: dato che la guerra é all’ordine del giorno aspettatevi molte più battaglie a cui partecipare. Faranno il loro ritorno tattiche a turni e un sistema di battaglia aggiornato renderà i combattimenti strategici e veloci allo stesso tempo! Preparatevi ad utilizzare nuove ed estese Action Chains, ad un higher-level cap e molto altro per avere la meglio sul campo di battaglia. Potrete inoltre unire diversi personaggi per creare devastanti attacchi con attacchi Co-op Final e Co-op Chain. È stata inoltre introdotta una nuova modalità Mock Battle che può essere utilizzata per fare pratica con nuove tattiche di combattimento e per guadagnare EXP/BP.
  • A Fantastical Atmosphere – Il favoloso stile artistico, le bellissime cutscene, i brani d’effetto e il punteggio entusiasmante (registrati e rimasterizzati presso il leggendario Abbey Road Studios e EastWest Studios) faranno il loro ritorno. Immergetevi in un magico racconto che prende vita davanti ai vostri occhi!

Colgo l’occasione per ricordarvi che Utawarerumono: Mask of Truth farà il suo debutto in Occidente su PlayStation 4 il 5 settembre 2017. Utawarerumono: Mask of Deception, primo capitolo della saga, farà invece il suo debutto, sempre sulla medesima console, tra pochi giorni, più precisamente il 23 maggio 2017.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...