fbpx

Annunciato Utawarerumono Zan per PlayStation 4

  • Games
  • News
  • Annunciato Utawarerumono Zan per PlayStation 4

Nel corso della giornata Aquaplus ha annunciato Utawarerumono Zan, ultimo capitolo della serie visual novel che spopola in suolo nipponico. Questa volta, tuttavia, avremo a che fare con un titolo action, virando di fatto su un genere diametralmente opposto. Il Publisher ha inoltre fornito dettagli su ciò che ci attenderà nell’ultimo capitolo, che includerà personaggi quali Kuon, Haku, Nekone e Ougi direttamente da Utawarerumono: Mask of Deception e Mask of Truth. 

Utawarerumono

Il team di sviluppo ha intenzione di aggiungere quanti più personaggi possibili, assicurando così un ampio cast. A ciò si aggiunge inoltre la composizione delle tracce musicali, che risulteranno piuttosto diverse rispetto a quanto visto finora, avvicinandosi maggiormente allo stile tipico dei rhytm games e degli anime. Shimokawa, il Director, ha inoltre ha dichiarato che il titolo sarà parte di un progetto più ampio, e che Aquaplus è al lavoro su un altro JRPG basato sullo stesso universo.

Utawarerumono Zan verrà rilasciato nel corso dell’anno in Giappone esclusivamente su PlayStation 4. Al momento non sono state fornite informazioni per quel che riguarda la pubblicazione sul suolo europeo.

Il case Corsair Crystal 280Xè disponibile a un prezzo imbattibile su Amazon.

Torna disponibile a un prezzo stracciato l’Intel Core i5-10400F, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...