fbpx

Utopia: ecco finalmente la data di uscita della nuova serie tv

Amazon Prime Video ha mostrato per la prima volta il trailer e la locandina ufficiali del titolo Original tanto atteso
  • Movie
  • News
  • Utopia: ecco finalmente la data di uscita della nuova serie tv

Sono state finalmente annunciate delle novità riguardo una delle serie più attese degli ultimi tempi. Tratta dall’omonima serie Britannica, Utopia arriverà in Italia su Amazon Prime Video a ottobre. Insieme alla data d’uscita, sono stati rilasciati per la prima volta il trailer (sul canale Youtube di Amazon Prime Video) e la locandina ufficiale. Il titolo Amazon Original è stato creato dalla pluri-premiata sceneggiatrice e autrice di best-seller Gillian Flynn. Stiamo parlando di una serie tv ricca di significati nascosti, svolte improvvise e personaggi particolari, secondo la critica interpretati da un cast impeccabile, composto da nuove promesse e attori di lungo corso.

Utopia è un conspiracy thriller composto da otto episodi che si basa sulle avventure di alcuni ragazzi che cercheranno di salvare il mondo, pur non avendo ancora trovato il loro posto all’interno di questo. La storia racconta le vicende di gruppo di appassionati di fumetti conosciutosi online grazie all’ossessione comune per un fumetto, apparentemente di finzione, intitolato “Utopia”. Ian (Dan Byrd), Becky (Ashleigh LaThrop), Samantha (Jessica Rothe), Wilson Wilson (Desmin Borges) e Grant (Javon “Wanna” Walton) riusciranno a portare alla luce messaggi segreti e nascosti al suo interno, che sveleranno una minaccia per l’umanità. Scopriranno presto la veridicità di quanto riportato sul volume cartaceo e cercheranno in tutti i modi di cambiare il destino dell’umanità.

Molto importante sarà la figura della protagonista del fumetto, Jessica Hyde, che accompagnerà i nostri eroi durante la loro avventura pur essendo anche lei portatrice di molti oscuri segreti. Non ci resta che attendere per scoprire nuove informazioni riguardo Utopia, che ricordiamo sarà disponibile in esclusiva su Prime Video a partire da ottobre 2020. Noi vi lasciamo alla locandina ufficiale nella quale sono stati mostrati per la prima volta i protagonisti. Come al solito, vi rimandiamo alle nostre pagine che non mancheremo di aggiornare costantemente.

Utopia


ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...