V2. Escape From Hell sarà il primo film realizzato in formato verticale

V2. Escape From Hell sarà il primo film realizzato in formato verticale

Il famoso regista e produttore Timur Bekmambetov (Ben-Hur; Hardcore!) realizzare il primo film girato interamente in formato verticale. Ecco la

  • Home
  • Movie
  • News
  • V2. Escape From Hell sarà il primo film realizzato in formato verticale

Timur Bekmambetov, famoso regista russo noto soprattutto per essere stato il direttore di alcune pellicole come Wanted – Scegli il tuo destino, Ben-Hur e La leggenda del cacciatore di vampiri, ha ora in mente di realizzare una nuova pellicola dal titolo V2. Escape From Hell alquanto particolare. Egli si è già reso famoso anche per un altro lavoro piuttosto insolito, ovvero Hardcore!, pellicola girata interamente con la visuale in soggettiva diretto da Ilya Naishuller di cui Timur però ne era produttore.

Sembra che questo nuovo film seguirà invece il filone di altri lavori precedenti come Unfriended e Searching, di cui egli ne era sempre il produttore, e che accomuna entrambi la modalità di ripresa dell’intero film. Queste due pellicole, più la nuova che dovrà iniziare, sono tutte raccontate dalla prospettiva di smartphone, tablet e PC. La trama di V2. Escape From Hell tratterà la storia vera e realmente accaduta di un pilota sovietico in fuga da un campo di concentramento tedesco. L’uscita del film è prevista durante i primi mesi del 2021 e verrà realizzato in due versioni: la prima per il mercato russo e la seconda per il resto del mondo che potrà contare inoltre su alcune scene inedite rispetto alla controparte come l’incipit della trama che mostrerà il bombardamento di Londra.

Timur Bekmambetov V2. Escape From Hell

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...