fbpx

Vader Immortal in arrivo quest’estate su PlayStation VR

Il titolo in realtà virtuale, fino a questo momento esclusiva Oculus, arriverà anche su PlayStation VR
  • Games
  • News
  • Vader Immortal in arrivo quest’estate su PlayStation VR

ILMxLAB ha annunciato che Vader Immortal: A Star Wars VR Series, titolo in realtà virtuale dedicato a Star Wars e in particolare a Dart Fener, sarà disponibile a partire dalla prossima estate su PlayStation VR. Il gioco, già arrivato su Oculus Quest, comprenderà tutti e tre gli episodi usciti in un unico pacchetto, consentendo a tutti i giocatori di accedere all’intera storia tramite un’unica collezione. Queste le parole di Mark Miller, Executive Creator Producer della compagnia:

Siamo molto entusiasti di collaborare con Sony Interactive Entertainment per portare Vader Immortal su PlayStation VR. Non mi stanco mai di guardare le persone reagire a Darth Vader che si avvicina a loro, seguendole con il suo sguardo e parlando direttamente con loro. Non vediamo l’ora di condividere questa esperienza con un pubblico più ampio.

L’opera ha già ricevuto un’ottima accoglienza da fan e critica, arrivando anche a vincere un premio come Best VR/AR Game al Game Developers’ Choice Awards 2020. Per maggiori informazioni sul titolo potete visitare la pagina di PlayStation Blog. Di seguito trovate il tweet ufficiale di ILMxLAB:

L’SSD Samsung MZ-V7E500 970 EVO è disponibile a un prezzo scontato su Amazon.

Consigliato anche il bundle di Amazon con Echo Dot di quarta generazione e Philips Hue White, ecco il link per acquistarlo.

ISCRIVITI ALLA NOSTRA

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...