Valkyria Chronicles 4: la demo è disponibile nel PlayStation Store giapponese

Valkyria Chronicles 4: la demo è disponibile nel PlayStation Store giapponese

SEGA ha rilasciato la demo di Valkyria Chronicles 4 per tutti gli utenti giapponesi che possiedono una PlayStation 4. L’annuncio era già...


SEGA ha rilasciato la demo di Valkyria Chronicles 4 per tutti gli utenti giapponesi che possiedono una PlayStation 4. L’annuncio era già arrivato sabato scorso, qui trovate l’articolo in questione, ma solo da oggi Senjou no Valkyria 4: Western Front, titolo nipponico del gioco, potrà essere scaricato dallo store giapponese. Non si può dire dunque che la società con sede a Tokyo non abbia rispettato le date dichiarate. La demo pesa intorno ai 5,33 GB, e potranno essere provati i primi due capitoli del titolo. In più sarà disponibile una missione extra esclusiva per la classe dei granatieri.

 Valkyria Chronicles 4

Per chi deciderà di scaricare la demo e di giocarla, i progressi non andranno persi ma potranno essere utilizzati nella versione finale del gioco, solo in caso di acquisto ovviamente. Se deciderete di scaricare la demo, non dovrete preoccuparvi del giapponese visto che risulterà abbastanza immediata da poter essere giocata anche da noi occidentali. Naturalmente per poter fare il download sarà necessario avere un account sul PSN giapponese. Vi ricordo infine che Valkyria Chronicles 4 arriverà in Nord America e in Europa nel 2018, e sarà disponibile su PlayStation 4, Nintendo Switch e Xbox One. In Giappone invece arriverà il 21 marzo 2018, mentre la versione per Nintendo Switch arriverà solo in estate.

Game Legends Stories

Login
Loading...
Sign Up

New membership are not allowed.

Loading...